Attrezzature

Scopri la nostra strumentazione

Attrezzature ed innovazioni tecnologiche sono alla base della nostra società per assolvere le molteplici e differenziate richieste del mercato e per offrire uno standard qualitativo sempre più elevato; senza che ciò però incida sui costi d’ intervento.
Geoproject utilizza perforatrici idrauliche adatte a tutti i diversi ambiti operativi: da quelle di peso e ingombro limitati (utili in caso di siti di difficile accesso) a quelle di grandi dimensioni.
Nel settore geognostico, per i carotaggi, sono utilizzate perforatrici da 2 a 8 tonnelate, penetrometro dinamico massa ammissibile 450Kg, sismografo 24 canali. oltre a tutta l’attrezzatura per l’esecuzione delle prove in foro (vane-test, pressiometro, ecc.).
Per le opere speciali è dotata di perforatrici Casagrande C6, compressori per la perforazione a rotopercussione, oltre alle più moderne attrezzature per la miscelazione e l’iniezione di cemento e betoncino.
Nel settore delle indagini ambientali utilizzo di fotoionizzatore portatile (PID), freatimetro , pompa grundfos e frequenzimetro, multiparametrica , sistema air lift più jetting tools più spazzolatura per spurgo pozzi. Inoltre gas anlyzer e pompa aspirazione gas, bagh, pompa vacuometro canister linea Soil Gas.